Pensavo fosse amore invece era LFM

P

Quando un qualcosa dura per ben 19 anni si può chiamare certamente solo in un modo, sarebbe scontato dire amore ma io lo chiamo LFM.

E’ per me l’ennesimo ritorno, probabilmente il terzo, ma questa lega la sento anche mia avendo iniziato insieme il percorso fin dalla primissima stagione.

Sono cambiati i protagonisti: vecchi amici e nuovi conoscenti hanno dato vita a questa ennesima edizione della LFM sempre più agguerrita e avvincente. Per un veterano come me rientrare è un onore e sono certo di dare battaglia fino alla fine.

Dopo questo momento amarcord veniamo agli ultimi sviluppi: partenza più che inaspettata per i Nutze D’auine che con il solito cinismo si ritrovano primi in campionato con 12 pti dopo 6 partite. La società lasciata in eredità dal Critelli, seppur con i suoi problemi strutturali, ha ritrovato nuova linfa e nuovi stimoli. Subito dietro staccati di due lunghezze troviamo la Colombia 3k che nell’ultima giornata hanno subito una pesante sconfitta per 3 a 1 dalla capolista.

Sul gradino più basso dell’eventuale podio troviamo il coriaceo Andrea Mazziotti con la Face FFC che nel derby familiare contro la sempre agguerrita Juvecatanzaro hanno raccolto 0 punti rimanendo così fermi a quota 9 punti.

Quarto posto per gli A.C. Picchia sconfitti in trasferta per 2 a 1 da un Little Bridge in crescita dopo le prime debacle. La formazione della famiglia Tucci sale a 7 punti lasciando l’ultima posizione occupata adesso dal Pep Team con 6 punti, fermato dal Keep Calm che con questo striminzito pareggio (1 a 1) agganciano LA Juvecatanzaro ad 8 punti.

Il campionato è ancora molto lungo e le distanze fra le squadre irrisorie, in attesa dell’ultima giornata del primo girone auguro a tutti Buon Fantacalcio.

P.S. Vincete sicuro voi.

Rik

About the author

Rik Donato

Add comment

By Rik Donato

Seguici su

Calendario

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Iscriviti alla Newsletter