Le gare dei Quarti di Finale di TELLA Cup non hanno ancora dato chiare indicazioni sulla favorita per la vittoria della prima edizione.
Forse un po’ distratte da Fanta Champions League e Italia League, le società atellane hanno combattuto sempre ad armi pare e con molte seconde linee per non compromettere il cammino in campionato e nelle altre competizioni.
La prima fase si è chiusa con una super prestazione dell’Aloha che passa il turno nonostante la pessima gara dell’andata persa per 2-0; il pokerissimo del ritorno gli permette di aggiudicarsi, dunque, il secondo derby stagionale e pareggiare i contri contro il Bayern Monaco del duo Monaco-Spena jr.
L’altro derby avvincente dei quarti tra allievo e maestro ha visto due gare combattute e vinte cinicamente dall’allievo: due vittorie di misura del Dublin per un non facile passaggio alle semifinali, eliminato quindi l’SSC Ziello.
Anche il Real Marcianise passa con una doppia vittoria con identico risultato: 2-1 a Carpi e 2-1 in casa con due prestazioni convincenti e il terzo gol mancato sempre proprio sul fischio finale.
L’FC Pollo elimina il Blackmamba dei Pellino grazie al peso del gol in trasferta nella gara di ritorno dopo lo scialbo 0-0 dell’andata.
L’andata delle seminali si disputerà alla 16ª giornata.